Pari opportunità
Diventate sostenitori per le persone in condizioni economiche svantaggiate e permettete loro l'ingresso, compreso il viaggio di andata e ritorno.
Buono a sapersi
Cani: nell’esposizione sono ammessi solo cani da assistenza e i cani guida per non vedenti.
Un'ampia area gastronomica offre un'esperienza culinaria unica. L' offerta gastronomica
punto su prodotti regionali, freschi e di alta qualità.
Phänomena offre tutti i mezzi di pagamento consueti, oltre al pagamento in contanti.
Orari di apertura
14.3.-18.10.2026
Da lunedì a giovedì, domenica
dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì e sabato
dalle 9:00 alle 19:00
Eventi serali
Dalle 19:00 alle 23:00
Aperto anche nei giorni festivi.
Informazioni sulla visita
Prezzi
I prezzi saranno comunicati all'inizio della vendita dei biglietti o su richiesta.
Come raggiungerci
Chiediamo ai visitatori di Phänomena di arrivare con i mezzi pubblici. Potete raggiungerci facilmente con la Limmattalbahn da Dietikon o Killwangen. La fermata "Niderfeld" si trova direttamente accanto a Phänomena. Nelle ore di punta circolano bus navetta supplementari.
A piedi o in bicicletta
Phänomena è facilmente raggiungibile anche a piedi o in bicicletta. Avvicinandosi alla nostra area i sentieri sono segnalati. Dalla stazione ferroviaria di Dietikon i pedoni possono fare una piacevole passeggiata fino a Phänomena (15-20 minuti).
In auto
Non ci sono parcheggi disponibili direttamente sul posto. Per questo motivo si sconsiglia di arrivare in auto.
Assenza di barriere: Phänomena per tutti
L'App Phänomena, che svolge la funzione di assistente per i visitatori, è dotata di moduli senza barriere. Per offrire un'esperienza accessibile al maggior numero possibile di persone, Phänomena collabora con la Conferenza dei disabili del Canton Zurigo. Gli operatori si occupano delle esigenze personali e sono a disposizione per informazioni.
Un numero limitato di posti auto contrassegnati è disponibile su prenotazione per le persone con difficoltà di deambulazione che devono spostarsi in auto. Il sito Phänomena e le mostre sono accessibili alle sedie a rotelle, ove possibile. Per le persone con problemi di udito, su prenotazione offriamo per gruppi visite guidate nel linguaggio dei segni.