Phänomena sta perfezionando tutti i sottoprogetti e rafforzando il suo team di gestione.
Comitato di compliance
Come promesso, non lasciamo passare il tempo e ci impegniamo a promuovere Phänomena 2026 e ad apportare continui miglioramenti. Un progetto di queste dimensioni richiede un ampio sostegno. Per questo motivo, da una parte abbiamo riorganizzato la Direzione e suddiviso le aree di responsabilità su più persone. Dall'altra abbiamo istituito a livello superiore un comitato di compliance indipendente che riflette sul nostro lavoro e lo controlla.
Fanno parte del comitato Severin Pflüger, avvocato ed ex consigliere comunale, Nina Fehr Düsel, avvocato e consigliere nazionale, Peter Studer, ex direttore generale e rappresentante dal mondo dell'economia, e Roger Bachmann, sindaco di Dietikon.
Direzione e suddiviso
Loana Noëmi Schütz è responsabile dei contenuti dal 1° aprile 2024. Lavora in Phänomena da più di due anni e in precedenza è stata responsabile dei mondi tematici Biodiversità, Chimica e Fisica e Spazio come project manager. Anche Beat Heuberger, Partner H+H Management, sosterrà Phänomena. È stato responsabile dello studio di fattibilità di Svizra27 e ha una vasta esperienza nella gestione di eventi. Il 13 maggio si è unita al team anche Beatrice Fischer. L'avvocato è responsabile da subito dei raccolte di fondi.
Altri argomenti
Add a Title
Add a Title
Add paragraph text. Click “Edit Text” to update the font, size and more. To change and reuse text themes, go to Site Styles.